Ogni mattina, la rivelazione inaspettata di Roberta Capua

Perché quella rivelazione a Ogni mattina da parte di Roberta Capua, ospite di Adriana Volpe? La conduttrice ha fatto una domanda scomoda?

Ogni mattina rivelazione
La conduttrice Roberta Capua (Screenshot)

Roberta Capua, nota conduttrice televisiva, è stata ospite a Ogni mattina, programma condotto da Adriana Volpe su Tv8. L’invitata e la presentatrice hanno parlato a lungo e la padrona di casa ha fatto delle domande scomode alla sua collega, ma quest’ultima è riuscita a distaccarsi e rimanere sulla sua strada. Tra queste c’è stato un riferimento a Massimiliano Rosolino, l’inviato ufficiale de L’Isola dei Famosi, nonché ex compagno della Capua.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe: sorridente per l’arrivederci da Ogni Mattina, è meravigliosa

Ogni mattina: rivelazione bomba, cosa ha detto Capua?

Ogni mattina rivelazione
(Instagram)

LEGGI ANCHE>>>Paola Di Benedetto: dichiarazione sconvolgente ad Ogni Mattina – VIDEO

Tra le tante domande della lunga chiacchierata tra Adriana Volpe e Roberta Capua, è uscito fuori l’ex compagno dell’ospite in studio. Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino, presto nelle Honduras come inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi. La padrona di casa ha aperto il discorso affermando che ultimamente non si parla d’altro ma la Capua ha immediatamente ribattuto dicendo: “Non ne voglio sapere di questa storia, non è che è finita male ma appartiene ad un’altra vita – ha rivelato – non c’è niente da raccontare”. E poi ha aggiunto: “Non è una cosa che gradirei, per rispetto di quello che vivo oggi”. L’ospite in studio si è fatta valere e non proferito parola del suo ex, visto che è ormai acqua passata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Oggi Roberta Capua è felicemente sposata con Stefano Cassuoli con il quale ha un figlio di nome Leonardo. I due si che sono conosciuta all’età di quarant’anni ed oggi vivono una storia d’amore stupenda ma senza troppe smancerie.

Impostazioni privacy