Pierpaolo Pretelli di cattivo umore: “Ho sognato che Giulia mi stava tradendo “

Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli di cattivo umore: “Giulia Salemi mi ha tradito”. Il finalista ha rivelato di aver fatto un brutto sogno questa notte

Pierpaolo Pretelli segreto Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram __prelemi__)

Pierpaolo Pretelli è il finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo lungo percorso è stato caratterizzato da due storie d’amore: la prima parte di questa edizione lo ha visto cotto di Elisabetta Gregoraci. Il velino, infatti, sperava di riuscire a mettersi con lei ma Elisabetta gli ha sempre fatto capire che ne avrebbero parlato fuori per decidere se approfondire o meno questa amicizia. Dopo la sua uscita, però, lui ha cominciato una storia con Giulia Salemi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha fatto un brutto sogno su Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Pierpaolo non ha preso affatto bene la separazione dalla sua Giulia, anche se solo per pochi giorni. Stamattina in particolare si è svegliato di cattivo umore e ha raccontato di aver fatto un brutto sogno: ha sognato che Giulia lo tradiva. Questo lo ha buttato un po’ giù e adesso non vede l’ora che sia lunedì per rivederla e passare finalmente un po’ di tempo insieme a lei. Nell’attesa, i ragazzi si stanno preparando per la finale che andrà in onda lunedì.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip (screenshot video)

Giulia da casa sta ovviamente facendo il tifo per il suo Pierpaolo, ma la gara è aperta e non ci resta che aspettare per vedere chi trionferà.

Impostazioni privacy