Tommaso Zorzi devastato nella notte: Francesco Oppini lo supporta

Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi devastato nella notte: Francesco Oppini lo supporta. Quello che è accaduto ieri sera ha fatto molto discutere e creato polemiche

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Abbraccio
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi Abbraccio (foto ufficiale sito GF)

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, e ieri sera ha ricevuto una vera e propria gogna sia dallo studio che da una parte del web per quello che è accaduto con Dayane Mello. La modella si è dichiarata a Rosalinda e dieci minuti dopo ha cambiato idea, dunque Tommaso l’ha accusata di strumentalizzare un tema così importante per cui tante persone hanno sofferto. Lo studio lo ha attaccato e addirittura accusato di omofobia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Tommaso Zorzi accusato di omofobia al Grande Fratello Vip: “Si è rovinato tutto”

https://twitter.com/lessoconlapeara/status/1365430582621204481?s=20

 

Tommaso, devastato perché è stato colpito il suo punto debole, dopo la puntata è andato subito a dormire dicendo che il suo percorso è stato del tutto inutile. Francesco Oppini per supportarlo ha scritto un messaggio su Instagram e, durante la diretta fatta con Enock ed Elisabetta, ha rivelato che avrebbe voluto intervenire in puntata, rassicurarlo e parlare con lui ma non gli è stato dato modo di farlo. Intanto Dayane ha smentito il coming out che ha fatto lei stessa e dunque, a conti fatti, pare proprio che Tommaso avesse ragione con le sue accuse.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

Tommaso è stato supportato da molti ex concorrenti, nonostante la gogna che ha ricevuto in studio da Alfonso Signorini e pure Pupo che si è scagliato contro di lui.

Impostazioni privacy