Antonella Mosetti in intimo color carne: impossibile distinguere pelle e tessuto! – FOTO

La bellissima mamma di Asia Nuccetelli pubblica una foto, con indosso soltanto lo slip ed il reggiseno color carne: bellezza da brivido!

La foto, scattata nella capitale italiana, ha spopolato sul web: quasi 3.000 mi piace e più di 60 commenti in sole due ore! Tra i messaggi degli utenti ci sono innumerevoli complimenti e apprezzamenti di ogni genere, ad esempio: “Classe, eleganza e fascino!“, “Antonella sei una donna incantevole“, “Sei stupenda“, oppure “Sempre bellissima“.

Antonella Mosetti indossa soltanto l’intimo color carne ed il web impazzisce di fronte a tanta bellezza e sensualità! I capelli sono sciolti ed il make-up è molto intenso: Antonella è semplicemente un incanto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Mosetti favolosa, due FOTO due infarti, epocale

Antonella Mosetti è una showgirl tutta da scoprire!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Mosetti, la sua ultima FOTO è un inno alla passione: pazzesca

Antonella Mosetti è da sempre la regina indiscussa dei salotti televisivi.

Nel corso della sua importante carriera ha però sperimentato altri ambiti del mondo dello spettacolo, ad esempio: ha recitato in uno spettacolo teatrale intitolato ‘Sex and Italy‘, con il regista Pier Francesco Pingitore; ha doppiato il personaggio Bernice del film d’animazione ‘Yo-Rhad – Un amico dallo spazio‘, uscito nell’anno 2006; ha preso parte ad una miniserie TV, nel 1997, chiamata ‘Mamma per caso‘, con il regista Sergio Martino e, infine, ha lavorato come attrice tra il 1993 ed il 2001, per i film ‘Un vampiro a Miami‘, ‘Le donne non vogliono più‘, ‘C’era un cinese in coma‘ e ‘Prigionieri di un incubo‘.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La bellissima Antonella si è lanciata anche nel mondo della danza, partecipando come prima ballerina ai programmi ‘Ciao Darwin‘ e ‘Quelli che… il calcio e….

Impostazioni privacy