Belen Rodriguez è tutta curve: il web si scatena, bellissima! – FOTO

La magnifica modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana pubblica uno scatto ed è subito valanga di like!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La Rodriguez indossa un abito a fiori che arriva alle ginocchia e, al centro, presenta dei bottoncini: il vestito l’ha abbinato ad un paio di stivali neri.

La foto, in cui si mostra con i capelli legati, è diventata virale in poche ore: più di 130.000 mi piace e quasi 700 commenti.

Tra i messaggi degli utenti ci sono moltissimi complimenti, ad esempio: “Che dolce che sei in questa foto, oltre che bellissima!“, “Bella come il sole“, “La donna più bella del mondo“, oppure “Sempre più bella“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, nuovo messaggio d’amore per Antonino; “Quanto mi piace….” – FOTO

Belen Rodriguez e le sue esperienze nel mondo dello spettacolo: un esempio per molte aspiranti stelle della tv!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez risponde al commento velenoso: di ghiaccio la sua hater

Belen Rodriguez, oltre agli svariati film o serie tv in cui ha recitato e oltre ai programmi televisivi che ha condotto, ha avuto molte altre esperienze in diversi settori del mondo dello spettacolo.

Tra queste ricordiamo: la sua partecipazione come giurata al talent show ‘Sanremo Young‘, in onda su Rai 1 nel 2019; i suoi servizi da inviata nelle trasmissioni ‘Selfie – Le cose cambiano‘ (in onda su Canale 5 nel 2017), ‘Pirati‘ (in onda su Rai 2 nel 2008) e ‘Verissimo – Tutti i colori della cronaca‘ (in onda su Canale 5 nel 2007).

Nel corso della sua carriera, l’abbiamo vista anche in vesti di cantante, con il brano ‘Dai muovi muovie durante l’affiancamento di Toto Cutugno nell’esecuzione della canzone ‘Aeroplani‘, a Sanremo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un’altra canzone della bellissima Belen è ‘Amarti è folle‘: il singolo è uscito nel febbraio 2015.

Impostazioni privacy