C’è posta per te, Insigne non resiste e scoppia a piangere. La storia struggente

L’attaccante del Napoli è stato ospite di Maria De Filippi, protagonista di una storia molto toccante e non è riuscito a trattenere le lacrime.

Questa è la storia di una famiglia colpita dal dolore. Il figlio invita la madre e il padre al noto programma di Canale 5 per far loro un regalo. Il grande dolore che hanno provato i genitori è stata la perdita di loro figlia Patrizia colpita da una malattia incurabile.

In una lettera il giovane cerca di dar loro forza e ringraziarli, come si è tatuato sulla pelle “La fine non esiste” e questo e il messaggio che vuole mandare Nicola.

Il regalo che il ragazzo ha voluto fare ai suoi genitori è stato quello di far conoscere Lorenzo Insigne, loro beniamino essendo tifosissimi del Napoli a differenza di Nicola che tifa Juventus.

Lorenzo Insigne durante il racconto di questa triste storia non ha mai smesso di piangere mostrando tutta la sua sensibilità.

LEGGI ANCHE —> C’è Posta Per Te, il sostegno della Pellegrini ad una tragedia familiare

L’arrivo di Lorenzo Insigne

LEGGI ANCHE —> C’è Posta per Te, sabato 6 febbraio: tra gli ospiti anche un calciatore della Nazionale

Quando il fuoriclasse napoletano scende dalla scalinata abbraccia subito la coppia e si complimenta con loro per il coraggio che hanno avuto. “Immagino il dolore che avete provato, sono anche io padre di due bambini e non posso neanche immaginare cosa voglia dire perdere un figlio“.

Poi cerca di smorzare la tensione dicendo a Nicola che deve convertire la sua fede calcistica e ironizza con lui.

Il regalo che Insigne fa ai genitori è la maglia del Napoli autografata, una cassetta di attrezzi nuovi per il suo lavoro da fabbro, un sacchetto con dei soldi che può aiutarli a superare le difficoltà economiche e poi un bracciale simbolico che Insigne ha indossato quando il Napoli ha vinto la Coppa Italia proprio contro la Juventus.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Mamma Carmela conclude dicendo: “Sono felice perché ho visto Maria” e il calciatore scherza “Grazie Carmela!

 

Impostazioni privacy