Cecilia Rodriguez: “Un figlio con Ignazio Moser? Arriverà al momento giusto”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti di “Verissimo”, raccontano il desiderio di diventare genitori. E dicono: “Ci stiamo lavorando. Arriverà al momento giusto”

Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano la loro storia d’amore, che fra alti e bassi dura da oltre tre anni. E incalzati dalle domande della conduttrice confessano che ormai si sentono pronti a diventare genitori. L’influencer argentina e l’ex ciclista a “Verissimo” parlano dei progetti di allargare la famiglia. “È tanto che lo vogliamo, ci stiamo lavorando“, spiega lgnazio.

Un desiderio che è cresciuto da quando Belen ha rivelato di essere incinta per la seconda volta. Davanti alle immagini della sorella in dolce attesa, Cecilia si commuove. “Devo dire che Santiago – il bimbo avuto da Belen con Stefano de Martino – lo abbiamo desiderato veramente tanto, e adesso volevamo una femminuccia, e sta arrivando”.

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Enock Barwuah? I conti in tasca all’ex concorrente del GF Vip

Cecilia Rodriguez: “Un figlio? Arriverà al momento giusto”

Cecilia Rodriguez dice "Un figlio con Ignazio Moser? Al momento giusto"
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Verissimo – screenshot

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, come sono i suoi tre figli oggi? – FOTO

Siamo tutti gasatissimi, stiamo già comprando i vestitini, le scarpine… Immagino come la pettinerò!” ha commentato l’influencer parlando della futura nipotina. Allora Silvia Toffanin chiede alla coppia se anche a loro in questo periodo è venuta voglia di passare dal ruolo di zii a quello di genitori.

“Io ho sempre espresso il mio desiderio di diventare mamma, anche giovane. – risponde Cecilia – La voglia c’è, sono sicura che arriverà quando sarà il momento“. La showgirl poi racconta del bel rapporto che si è instaurato con la famiglia di Ignazio. “Quando li ho conosciuti avevo un po’ di paura, ma mi hanno accolto molto bene”. Un affetto che si è rafforzato dato che hanno trascorso il primo lockdown insieme a loro a Trento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Il fidanzato scherza dicendo che ormai è proprio Cecilia la preferita di suo padre. “Certo, gli ho dimostrato che sono una donna da sposare” ha ammiccato la ragazza.

Impostazioni privacy