Dayane Mello ringrazia per gli auguri ricevuti. Quanta generosità nella FOTO, seno in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli: “Sono terrorizzata, non vedo via d’uscita”

  • “🇮🇹 Grazie a tutti per gli auguri
  • 🇧🇷 Obrigada a todos pelas felicitações
  • 🇬🇧 Thank you all for the birthday wishes
  • 🇪🇸Gracias a todos por desearme feliz cumpleaños”

Ben quattro lingue per ringraziare degli auguri ricevuti copiosi sui social in queste ultime ore, un compleanno turbolento quello festeggiato da Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip soprattutto dopo la notizia della morte del fratello Lucas.

32 anni celebrati però in allegria insieme agli altri compagni del reality che si apprestano a terminare questa edizione lunedì 1° marzo dopo quella che è stata definita l’edizione più lunga del GF.  “Che compleanno di m***, questo mese è il peggiore della mia vita” aveva detto solo il giorno prima della sua festa, tante le pressioni per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Eppure i suoi fan la vogliono vedere allegra e radiosa come nello scatto di ringraziamento che è stato pubblicato nella sua pagina Instagram che la vede in top bianco di sangallo con il seno in bella mostra ed un sorriso che paralizza ancora una volta per la bellezza mozzafiato.

 

Impostazioni privacy