Diletta Leotta, il fondoschiena più bello: i pantaloni che risaltano tutto – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Diana Del Bufalo, messaggio dolce ai fan: “Accettatevi come siete”

Dopo un lungo periodo trascorso lontano dai riflettori dei social network, Diletta Leotta è stata in missione d’amore per poi tornare con un bottino pieno di emozioni, un sogno per tante ragazze di oggi: Can Yaman.

Ad oggi, a piccoli passi si sta riprendendo la scena del campo con le sue ammalianti dirette di DAZN del sabato sera oppure del lunch match domenicale. Per questo weekend, Diletta è stata di scena al Bentegodi di Verona, per dare ancora più luce all’anticipo serale della 34esima giornata di Serie A Tim, Hellas Verona-Juventus.

La partita al fischio finale è terminata sul punteggio di 1-1, ma i riflettori dello stadio hanno fatto ancor più luce in “mixed zone”, dove la Leotta ha iniziato a dare spettacolo con le sue filosofie di calcio.

In realtà gli appassionati da casa sono caduti più di una volta in tentazione, lanciando più di una volta, lo sguardo a bordo campo. Dove la giornalista guardava attentamente il match, mentre tutti gli altri si distraevano nell’ammirare il fondoschiena, più bello che abbiano mai visto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Diletta Leotta fondoschiena pantaloni
Diletta Leotta a bordo campo in Hellas Verona-Juventus (Screenshot Storie Instagram)

Il colore beige dei pantaloni e le aderenze del solito stile a “zampa d’elefante” non fanno che risaltare tutte le forme sul retro, accendendo i motori in fase pre-riscaldamento. Insomma, neanche stavolta la splendida giornalista catanese ha saputo resistervi. E voi invece, cosa ne pensate della performance da brividi a bordo campo?

Impostazioni privacy