Emma Marrone e il suo angolo di paradiso: “Il mio posto del cuore” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, il ballo in piscina è vietato ai minori, che spettacolo – VIDEO 

Da quando 2009 per Emma è iniziata la sua avventura nel mondo della musica che conta grazie ad “Amici” di Maria De Filippi sembra essere passato davvero un secolo. Eppure la cantante salentina è riuscita in poco più di 10 anni ad imporsi sulla scena musicale italiana con talento e caparbietà. Da sempre lontana dall’immaginario del cantante pop che ricerca le rime sdolcinate Emma è riuscita ad emergere non solo per la potenza della sua voce ma anche per i temi trattati nei suoi brani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sempre molto vicina alla realtà e legata a battaglie sociali come ad esempio quella della violenza sulle donne è riuscita negli anni a conquistare quell’autorevolezza che le permette di essere considerata non semplicemente una cantante ma bensì un’interprete. Recentemente ha incassato un enorme successo di pubblico e di critica anche cimentandosi in una difficile prova d’attrice in “Gli anni più belli” del regista Gabriele Muccino.

Impostazioni privacy