Francesca Brambilla in un posto incantevole, labbra irresistibili e bellezza sconvolgente – FOTO

Francesca Brambilla sa sempre come deliziare la sua platea di ammiratori: la showgirl ha condiviso cinque scatti favolosi. 

Francesca Brambilla è una donna dotata di una bellezza incredibile e di una sensualità fuori dal comune. La showgirl, dopo aver posato per playboy, ha raggiunto la popolarità partecipando ad ‘Avanti un altro’ in ruoli molto particolari. La Brambilla, con 1 milione di followers su Instagram, è sicuramente una delle regine dei social.

La modella ogni giorno condivide scatti fantascientifici in cui sfodera la sua avvenenza e mostra le sue curve paradisiache. La nativa di Bergamo, oggi, ha deliziato i suoi fan con un post contenente ben 5 fotografie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Guaccero, posa seducente col vestito troppo corto: due gambe da sogno – FOTO

Franesca Brambilla, bellezza sconvolgente e sensualità: magnifica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, scende il top e si vede tutto, ma c’è un dettaglio che tutti notano – FOTO

Francesca, in questi giorni, ha abituato il suo pubblico a scatti sexy e bollenti. Nonostante questa volta sia decisamente coperta, la sua bellezza sconvolgente lascia comunque a bocca aperta gli innumerevoli seguaci. I suoi occhi colorati e le sue labbra irresistibili mandano comunque in delirio gli ammiratori.

“Felice in questo bellissimo posto”, ha scritto nella didascalia. Ed è proprio così: lo sfondo dei suoi scatti è incantevole. Stando a quanto riferito nel post, la ragazza si trova a Ponte di Legno (Brescia). L’immagine ha già raccolto 21mila cuoricini e numerosi commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Brambilla, qualche giorno fa, ha lasciato tutti senza parole con una foto disarmante. La 27enne indossava soltanto reggiseno e slip: il suo décolleté da paura conquistò letteralmente la scena.

Impostazioni privacy