Justine Mattera, il ballo in piscina è vietato ai minori, che spettacolo – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio. Imminente convivenza

Justine Mattera è notoriamente una grande appassionata di sport, in particolare della disciplina del triathlon che ha fra le sue prove quella del nuoto. Non è quindi una sorpresa se l’impresa tentata nel lago Titicaca da Andrea Oriana in Sud America riesca ad appassionarla così tanto. Per dare il suo supporto la showgirl americana si è lasciata riprendere mentre si lascia andare ad un balletto scatenato all’interno della vasca vuota di una piscina. Man mano che Justine si avvicina all’obiettivo della telecamera in suo costume varia sapientemente a suon di musica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La scelta dell’outfit è sempre rigorosamente sportivo ma le sue curve generose riescono comunque ad accendere le fantasie degli ammiratori. Justine indossa infatti costumi di diversi colori e modelli, uno dei quali sensualmente slaccia da dietro la schiena, e a passo di danza supporta una grande avventura paragonabile solo al suo fascino.

Impostazioni privacy