Laura D’Amore, la Hostess più bella d’Italia è paradisiaca. Che forme. – FOTO

La modella Laura D’Amore si aggiudica il titolo di Hostess più bella d’Italia con un solo scatto: è paradisiaca.

Laura D'Amore hostess paradisiaca
Laura D’Amore (Instagram @lauradamore_)

La modella ed influencer nata sotto il segno dell’Acquario, Laura D’Amore, si dimostra essere un vero spirito libero. Nonostante le sue origini pugliesi, Laura ha più volte accennato al suo sentimento di appartenenza verso la città di Catania, dove si è felicemente trasferita da qualche anno. Prima di iniziare la sua carriera nel campo della moda però la ragazza di è laureata con lode in Marketing e Pubblicità, e vista la sua incommensurabile passione per i viaggi ha deciso di proseguire diventato una vera hostess di volo.

Leggi anche —>>> Laura D’Amore, serie di scatti da cardiopalma: forme esagerate in vista – FOTO

Laura D’Amore da semplice influencer ad hostess paradisiaca

Potrebbe interessarti anche —>>> Laura D’Amore, cambio di outfit uno più esplosivo dell’altro: strepitosa – VIDEO

Da qui il passaggio che l’ha portata ad divenire da semplice influencer ad irresistibile  ed avventuriera hostess per la compagnia aerea Alitalia. Al momento però Laura sembra che, tra una pausa lavorativa e l’altra, si stia godendo i primi accenni alla primavera. “Piccoli assaggi estivi☀️” è la didascalia condivisa assieme all’ultimo scatto in spiaggia.

Indossando un bellissimo bikini dalle fantasie floreali, e mostrando un colorito di chi ha già trascorso un’intera estate al mare, si rivolge ad i suoi ammiratori che forse adesso riescono a comprendere la sua scelta di essersi trasferita definitamente sull’isola sicula.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Com’è il tempo dalle vostre parti?💖“, ha infine chiesto premurosamente una delle hostess più belle della nostra penisola. E sembrerebbe che, folgorati dalla sua bellezza, molti  osservatori dello scatto abbiano subito dimenticato la domanda, sommergendolo piuttosto con una lunghissima lista di apprezzamenti: “Espectacular 👏🔥❤️🙌“.

Impostazioni privacy