Luisa Corna: una bomba di sensualità e carisma, ‘nessuna è come lei’ -FOTO

Il ritorno della cantante Luisa Corna si rivela come una bomba di carisma e sensualità, poi la rivelazione: nessuna è come lei.

Luisa Corna  bomba sensualità
Luisa Corna (Getty Images)

La magnetica cantante ed attrice, Luisa Corna, annuncia il suo ritorno sul palcoscenico della musica italiana con grande enfasi. Dopo il primo grande successo riscontrato sul palco dell’Ariston al fianco di Fausto Leali nel 2002, quasi a vent’anni di distanza e con molteplici progetti canori nel mezzo, adesso pare che sia per lei il momento di dare una svolta decisiva. Luisa, nel suo nuovo album composto da dieci brani, desidera parlare di cose vere.

Leggi anche —>>> Luisa Corna: “Nel 2021 mi sposo, ma ora penso alla musica” – VIDEO

L’atteso ritorno canoro di Luisa Corna: LE COSE VERE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Potrebbe interessarti anche —>>> Luisa Corna bellezza senza confini, il tempo per lei non è passato – FOTO

E’ finalmente il turno di Le Cose Vere. Un progetto che ha avuto una lunga gestazione, tre anni di lavoro e di interpretazione, attraverso i quali l’artista canora guidata dalle sue ispirazioni, come da alcuni compagni di viaggio nella scrittura, è riuscita a dar vita ad un nuovo inizio continuando ad affermarsi per ciò che è nel profondo: un vera ed autentica cantante.

Tra quell’Angolo Di Cielo, che sarà il primo brano ad esordire per gli ascoltatori, e a seguire Col tempo Imparerò, si evince una piacevole delicatezza nella scelta dei titoli ed un significato invece che, secondo il parare dei suoi fan, potrebbe anche superare il fascino abitudinario delle hit sanremesi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Ad ogni modo, oltre alle novità in concomitanza con la pubblicazione nella giornata di ieri del suo nuovo album, Elisa mostra anche sul suo profilo Instagram un nuovo look  primaverile, che ad osservarla sembra infondere speranza ed al contempo spensieratezza. Il parere degli ammiratori è chiaro: “nessuna è come te“.

Impostazioni privacy