Marica Pellegrinelli, retroscena sul divorzio con Eros: “Vita infattibile”

Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha rivelato alcune indiscrezioni in merito al suo rapporto con il cantante.

Una storia d’amore giunta al capolinea dopo dieci anni. Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono stati sposati dal 2014 al 2019. La modella bergamasca, 32 anni, torna a parlare del difficile rapporto intercorso con il cantante terminato con il divorzio. Con Eros, più grande di 25 anni rispetto a lei, ha dato alla luce due splendidi figli.

Conosciuto quando aveva solo 21 anni, Marica ha lasciato tutto per lui. Dagli studi agli affetti si è buttata a capofitto nel rapporto con il cantante. In particolare è stata la differenza di età a complicare la storia tra i due. Il forte desiderio di paternità di Eros ha spinto la coppia a dare alle luce due figli nonostante la compagna fosse appena ventenne. La Pellegrinelli ha ripercorso nell’ambito di un’intervista a F le tappe della complicata storia.

“Nella mia vita Eros avrà sempre rilevanza. Se ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata”, le parole della modella.

LEGGI ANCHE > Nuova fiamma per Eros Ramazzotti. Ma non è chi vi aspettate

Marica Pellegrinelli si apre sulle ferite passate per la fine del matrimonio con Ramazzotti

LEGGI ANCHE >  Marica Pellegrinelli ed il gesto rivolto all’ex: ma non si tratta di Eros Ramazzotti

Marica ha poi raccontato come il fatto di essere diventata mamma giovanissima abbia inciso sulla sua vita. Una scelta presa per fare felice il compagno speranzoso di diventare di nuovo padre dopo la figlia Aurora avuta dal rapporto con Michele Hunziker.

“Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”, il commento della Pellegrinelli. La coppia ha dato alla luce prima una bimba e poi un maschietto. Ma nel corso degli anni i tanti impegni del cantante hanno fatto sì che la moglie spesso si sentisse sola. Prima dei figli seguiva Eros tra i tanti concerti, dopo la maternità invece era costretta a casa. La modella ha raccontato come sia stata infattibile la vita familiare al fianco di un artista del calibro di Ramazzotti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La modella poi si è aperta in merito al grande dolore provato a seguito della rottura con Eros. Nonostante tutto i due hanno mantenuto buoni rapporti.

Impostazioni privacy