Martina Colombari e la giacca perfetta per dare il benvenuto alla Primavera 2021

L’utilità è il principio alla base di questa giacca Primavera 2021 che ha sfoggiato la bellissima Martina Colombari. Ci aiuta a dare in modo impeccabile il benvenuto alla nuova stagione. 

Martina Colombari giacca primavera 2021
Martina Colombari (Getty Images)

Salutiamo questa stagione fredda con un capo assolutamente perfetto per dare il benvenuto alla Primavera 2021. La giacca di Martina Colombari completerà i nostri outfit più leggeri e diventerà il coprispalla preferito tra tutti quelli del nostro guardaroba. Guardate più da vicino e ditemi se mi sbaglio!

Lo scatto che l’attrice ha postato su Instagram insieme al commento “e ti fermi a pensare quando fuori piove” rimanda a tutti i momenti di pensieri e riflessioni che automaticamente ci sovrastano quando al di là della finestra vediamo l’acqua scendere a catinelle e la temperatura non ci stimola la voglia di nuove avventure. Ma tutti sappiamo che ormai la primavera è alle porte e quale primo cambiamento importante portano le belle giornate nel nostro quotidiano? Outfit più leggeri e vivaci, ovviamente.

Cominciamo a sfoggiare le tendenze moda della Primavera 2021 con la giacca che non ci si può lasciar sfuggire. Siamo davanti ad un capo all’insegna dell’utilità, che ci aiuta ad affrontare le ultime piogge e ci accompagnerà nelle prime giornate di sole.
Le nostre passeggiate all’aperto verranno arricchite da questa chicca che farà girare le teste di tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

La giacca di Martina Colombari da ufficialmente il benvenuto alla Primavera 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Protagoniste di questo selfie sono l’intramontabile bellezza acqua e sapone di Martina Colombari e la sua giacca super trendy.
Risponde alle esigenze del momento in quanto capo di transizione: il coprispalla con cerniera perfetto nel passaggio tra una stagione e l’altra.

Leggi anche -> Martina Colombari: tuta super attillata sottolinea il fisico pazzesco – FOT

All’interno ha una pelliccia ecologica, così come richiedono le esigenze e le tendenze del momento. La giacca gioca sul contrasto tra il nero e il marrone della pelliccia, entrambi tonalità che vedremo ripetersi spesso nella prossima stagione.

La foto dell’attrice mostra il suo abbinamento con la maglia color celureo che crea un contrasto cromatico, ma non ci lascia vedere se ha scelto di abbinarla a jeans o pantaloni. Possiamo però immaginarla in entrambi i casi con un ottimo risultato finale.

Martina Colombari ha aggiunto un impeccabile tocco personale al suo transition style: il cappello, accessorio perfetto tanto per una giornata soleggiata quanto per quelle di pioggia.

Impostazioni privacy