Mercedesz Henger, la FOTO con il costume preferito: sogno ad occhi aperti

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screenshot dalle Instagram stories)

LEGGI ANCHE —> Polina Malinovskaya, bellezza irresistibile in bikini, la mercanzia è in primo piano – FOTO

Tramite le Instagram stories, la figlia di Eva Henger ha dato ai fan la possibilità di porle le domande più disparate. Qualcuno le ha chiesto come sta procedendo la storia con Lucas Peracchi, altri l’hanno invece interrogata in merito alla scelta del colore dei suoi capelli. Un utente, in particolare, le ha rivolto una richiesta molto esplicita: “Foto con il tuo costume preferito“.

La risposta di Mercedesz non si è fatta attendere. “Non è il mio preferito, ma mi è piaciuto abbastanza da prenderlo anche in nero“, ha scritto l’influencer, pubblicando uno scatto con indosso un costume intero, color giallo fluo. Impossibile non soffermarsi sulle curve esplosive della Henger: il décolleté e le gambe marmoree offrono una visuale paradisiaca ai followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La Henger, d’altronde, è avvezza alla pubblicazione di scatti “bollenti”. Il suo profilo Instagram, ricco di foto in costume, fa sognare gli oltre 700mila utenti che la seguono con grande entusiasmo.

Impostazioni privacy