Noemi Frerè, trasparenze favolose: davanzale da arresto cardiaco – FOTO

Noemi Frerè continua a far sognare i suoi followers con scatti fenomenali: la nota influencer mostra il suo fisico da urlo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

Il mondo dei social sono spesso una vetrina incredibile per bellezza in rampa di lancio, modelle bellissime e showgirl sensuali. Ogni tanto spunta su Instagram una new entry capace di far sognare gli utenti con forme esagerate, fisico illegale e curve da sogno. Noemi Frerè, con soli 76 post all’attivo, è una di quelle. La popolarità della splendida influencer è in continua crescita: il suo account vanta al momento 249mila followers.

Noemi, anche oggi, ha fatto impazzire la sua platea di seguaci con una foto mostruosa. L’inquadratura dall’alto mette in risalto il suo davanzale esplosivo: la Frerè è una bomba e le sue forme sono da arresto cardiocircolatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Brambilla in un posto incantevole, labbra irresistibili e bellezza sconvolgente – FOTO

Noemi Frerè, trasparenze favolose: che décolleté in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Guaccero, posa seducente col vestito troppo corto: due gambe da sogno – FOTO

Noemi, poco fa, ha fatto sognare tutti con una foto pazzesca. La sexy influencer indossa un vestitino praticamente trasparente che mette in risalto il suo fisico da sogno. Le sue gambe da urlo sono ben visibili, ma il suo seno esplosivo conquista decisamente la scena. Il suo viso è di una bellezza abbagliante.

“Buona domenica a tutti. Io sto in relax, e voi?”, ha scritto nella didascalia. L’immagine ha già raccolto 20mila cuoricini e numerosi commenti. Gli utenti stanno inondando il post di complimenti e di paroline di apprezzamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

La Frerè riesce sempre a stupire tutti piazzando il suo meraviglioso décolleté in primissimo piano.

Impostazioni privacy