Sabrina Salerno: le trasparenze sulla canottiera mandano i fan su di giri, favolosa! – FOTO

La meravigliosa cantante, showgirl e attrice italiana pubblica una foto con un look da urlo: non ce n’è per nessuna!

Nella didascalia la Salerno scrive: “Impaziente come sempre…“.

Sabrina indossa una canottiera trasparente in pizzo, che non nasconde il reggiseno sotto: impossibile non farci cadere l’occhio!

Sotto di essa, ha abbinato un paio di shorts e, per arricchire il look, ha aggiunto molti accessori al collo, al polso e alle dita.

La posa è sensuale e le segna il punto vita: il post ha ottenuto più di 23.000 like e 500 commenti in tre ore!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno ipnotica, il suo sguardo è un incantesimo- FOTO

Sabrina Salerno incoronata regina del mondo dello spettacolo: un successo mai visto!

TI POTREBBE INTERESSARE  ANCHE >>> Sabrina Salerno sempre più esplosiva, maglia scollata e sguardo intenso: meravigliosa – FOTO

La strabiliante Sabrina Salerno, oltre ad essere una stella del cinema e della musica, ha avuto moltissime altre esperienze piuttosto variegate in qualsiasi ambito del mondo dello spettacolo.

Nel corso della sua brillante carriera, è entrata a gamba tesa nel teatro, recitando negli spettacoli che seguono: ‘I cavalieri della tavola rotonda‘ e ‘Uomini sull’orlo di una crisi di nervi‘, con il regista Alessandro Capone, e ‘Emozioni‘, con il regista Sergio Japino.

Per citare altri esempi, ricordiamo che Sabrina è stata: coach (nel 2014) del programma televisivo ‘La pista‘, in onda su Rai 1; inviata (nel 2002) della trasmissione ‘Matricole & Meteore‘, in onda su Italia 1; co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020, in onda su Rai 1, nonché ospite fisso (dal 1991 al 1992) del talk show ‘Odiens‘, in onda su Canale 5.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Salerno si è tuffata anche nel mondo radiofonico, partecipando (nel 2008) alla trasmissione radio ‘Estate 101‘, sull’emittente radiofonica FM ‘R101’.

Impostazioni privacy