Noemi ecco il significato della canzone “Glicine”

Noemi porterà sul palco dell’Ariston il brano “Glicine”: scoprite il testo e il significato della canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Grande ritorno per Noemi sul palco dell’Ariston anche se per lei è un debutto. Infatti l’artista romana ha dichiarato che presenterà una nuova versione di se stessa dopo il cambiamento che attuato sia nel fisico che nello stile. Una nuova voce, diversa da quella che siamo abituati ad ascoltare e nuovi arrangiamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2021, il brano di Noemi: il testo della sua canzone “Glicine”

Noemi a Sanremo 2021, il significato del brano “Glicine”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2021, chi è Noemi: tutto sulla cantante di “Glicine”

Innanzitutto la spiegazione di Glicine: una pianta rampicante che a differenza dell’edera tende a cadere dall’alto e per effetto del vento oscilla come fosse più di una liana.

Tuttavia è forte e non si spezza proprio come la protagonista del brano.

Glicine racconta di una storia d’amore segnata dal dolore: dove inizia la tristezza dei ricordi, comincia la fine di un amore.

La sofferenza emerge, continua, per tutta la canzone ma non si intende dare colpe a nessuno. Tuttavia il dolore ancora sembra molto distante dall’essere superato.

Si sottintende il desiderio della protagonista della storia di tornare bambina, quando le ferite che un amore al capolinea può provocare ancora non si potevano conoscere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Potete leggere il testo del brano di Noemi al seguente link. Nella sezione dedicata a Sanremo 2021 sono presenti i testi di tutte le canzoni in gara.

Impostazioni privacy