Sara Croce, il completino è da infarto: scopre la pancia e non solo… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE —> Sara Croce e la stampa animalier, ti viene il mal di testa: lato A sublime – FOTO

La domenica di Sara Croce è decisamente partita con il piede giusto. La modella, che ha regalato ai followers un buongiorno di fuoco, ha condiviso tramite Instagram uno scatto davvero imperdibile. La “Bonas” di “Avanti un altro” indossa un completino sportivo bianco candido, abbinato al lungo cappotto cammello. I capelli, acconciati in boccoli perfetti, le ricadono morbidi sul petto.

Sara, le cui curve sono uno spettacolo a dir poco mozzafiato, scopre sensualmente la pancia, accentuando con la posa il profilo dei fianchi. Nei commenti, i fan si sono letteralmente scatenati: “Sei la più bella“, “Una dea“, si legge sotto al post.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il pubblico dei social è impaziente di ammirarla nelle nuove puntate dello storico preserale. La Croce, forte della sua bellezza, saprà mettere in seria difficoltà i concorrenti del gioco.

Impostazioni privacy