Anna Falchi, il merletto sbuca dalla scollatura…che inizio settimana! – FOTO

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, outfit da capogiro e sorriso contagioso. Un incanto – FOTO 

Anna Falchi è certamente una delle attrici e showgirl più amate del mondo dello spettacolo la cui vita privata è stata da subito al centro dell’interesse dei giornali di gossip. Nel corso del tempo infatti si suoi amori hanno riempito le pagine rosa a partire dalla lunga relazione avuta agli inizi degli anni 90 con Rosario Fiorello. Dopo lo showman si è legata sentimentalmente con il campione di motociclismo Max Biaggi. Nel 2005 Anna ha celebrato un matrimonio, durato però appena un anno, con l’imprenditore Stefano Ricucci. Dall’amore con il manager Denny Montesi nel 2010 la figlia Alyssa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dal 2012 finalmente la Falchi sembra aver trovato l’amore e la stabilità con l’attuale compagno Andrea Ruggeri, giornalista e politico di Forza Italia nonché nipote di Bruno Vespa. A quanto pare i due, pur vivendo una relazione che procede a gonfie vele, sembra che non abbiano ancora deciso di vivere sotto lo stesso tetto.

Impostazioni privacy