Anna Tatangelo mostra tutta se stessa, il risultato spiazza: abito velato e niente slip – FOTO

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo , baci e sorrisi con la persona amata. Che spettacolo – FOTO

L’abito, caratterizzato da sensuali trasparenze, ha stupito il pubblico del web, che è rimasto di stucco di fronte allo scatto. Anna Tatangelo, 34 anni quest’anno, è d’altra parte una bellezza sconvolgente, e non ha bisogno di troppi filtri: in bianco e nero, la donna si è proposta come una vera diva del cinema.

La silhouette della cantante, valorizzata dalla posa di profilo, ha letteralmente scatenato le fantasie del popolo social. Eterea e raffinata, l’artista sfoggia con disinvoltura il proprio fascino, non risparmiando il decolleté esplosivo ed il meraviglioso fondoschiena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I fan raccolgono lo sfogo della loro beniamina e corrono a consolarla. “Fieri di essere al tuo fianco“, “Da sempre la mia preferita“, hanno scritto gli utenti, trasmettendo tutto il loro appoggio all’artista, che si è già guadagnata oltre 100mila likes.

Impostazioni privacy