Arisa illumina il pre-Sanremo con vestito corto e gambe in vista: spaziale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE —–> Anna Falchi, il merletto sbuca dalla scollatura…che inizio settimana! – FOTO

Domani sera su Rai 1 andrà in onda la prima puntata del Festival di Sanemo, edizione “71”. Sarà l’occasione per molti partecipanti di mettersi in mostra con le loro qualità per cercare il giusto effetto a sorpresa e impressionare il pubblico da casa (per ovvi motivi).

Sul parterre delle grandi occasioni ci sarà anche la cantante Arisa con la sua stupenda e melodiosa voce. In attesa dell’apertura ufficiale del sipario, che spetterà di nuovo al duo Amadeus e Rosario Fiorello, ecco la “voce in camerino” degli artisti, nel giorno della vigilia.

L’effetto più rimbombante abita dalle parti di Arisa, che si gode le ultime ore di relax prima dell’esibizione di domani sera. La cantante genovese, per convincere i fan di Instagram e contemporaneamente il pubblico da casa ad avere un occhio di riguardo per lei si è fatta immortalare in modalità “Ratajkovsky”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Per l’occasione del pre-Sanremo, Arisa, già vincitrice del Festival di Sanremo, della 59esima edizione indossa un vestito corto nero e risalta una bellezza da urlo con gambe in vista. Un sogno ad occhi aperti, reso ancora più accattivante nel citare la sensualità e il fascino sublime della giovanissima supermodella statunitense. E voi invece cosa ne pensate della sua performances pre Festival. Siete con lei? Se si votatela!

 

Impostazioni privacy