Oggi è un’attrice fra le più amate, riuscite a riconoscerla? – FOTO

La foto del 1984 ritrae un’attrice italiana famosissima, quando era ancora una bambina. Impossibile non vedere la somiglianza…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Bellissima fin da piccola, con un inconfondibile sorriso “furbetto”. Una famosa attrice romana ci ha preso gusto, e spesso pubblica sulla sua pagina Instagram le immagini del suo passato. La foto qui sopra risale al 1984, quando lei aveva solo 10 anni, ma non è difficile riconoscerla. Avete scoperto di chi si tratta?

La bimba nello scatto è Claudia Pandolfi. Nata a Roma nel 1974, per lei il tempo sembra essersi fermato. L’attrice, nota per i suoi ruoli in numerosi film e fiction di successo, anche oggi mantiene intatta la sua bellezza naturale.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Stupenda

Claudia Pandolfi, l’attrice pubblica le sue foto da piccola e fa impazzire il web

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker si confessa su Instagram: “Ne ho sofferto, ma ne sono uscita” – FOTO

Claudia Pandolfi è una veterana del mondo dello spettacolo. Il debutto avviene nel 1991, quando arriva alle selezioni finali di Miss Italia. La nota il regista Michele Placido e le offre una parte nel film “Le amiche del cuore“. da lì in poi, un successo dietro l’altro: da “Ovosodo” di Paolo Virzì, ad “Auguri Professore” di Riccardo Milani, a “Se Son Rose” di Leonardo Pieraccioni.

Ma i ruoli per cui Claudia è più conosciuta e amata sono quelli legati alle fiction. Indimenticabile la sua presenza in “Un Medico in Famiglia“, “Distretto di Polizia” e “Nassiryia – Per non Dimenticare”. Più recentemente l’abbiamo vista nella serie “Baby” di Netflix e in “Made in Italy“, in cui ha interpretato la stilista Rosita Missoni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

A livello sentimentale ha avuto una storia col musicista Roberto Angelini, da cui è nato Gabriele, il suo primo figlio nel 2006. Dal 2014 sta con l’attuale compagno, il produttore Marco De Angelis, da cui nel 2016 ha avuto il suo secondo bambino, Tito.