Avete mai visto la figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Stupenda

La figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel, sapete chi è? Giovanissima segue le orme della mamma e papà è geloso

Avete mai visto la figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel?
Monica Bellucci e Vincent Cassel (Gettyimages)

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati una delle coppie più belle dello showbiz. Lei l’emblema della bellezza nel mondo, lui attore e produttore francese tra i più amati a prezzati, oltre che considerato uno degli uomini più affascinanti al mondo.

Ben 14 anni di matrimonio per loro e due figlie amatissime. Spesso sono proprio i due diretti interessati che sui social e nelle interviste hanno parlato dell’amore per i loro gioielli più belli.

Ma voi conoscete la figlia maggiore della coppia? Sta seguendo le orme della madre, è bellissima e già amatissima sui social, oltre che una promettente modella. Ha solo 17 anni ma pare che il suo cammino nel mondo dello spettacolo sia già segnato.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, cosa fa dopo aver portato fuori i cani. Pancino scoperto e fisico da urlo – FOTO

La figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ecco chi è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, parla la vedova di Paolo Rossi: “Ci hanno preso di mira, un nuovo furto”

Si chiama Deva Cassel la figlia maggiore di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Soli 17 anni anche se spesso nelle foto sembra essere già una donna navigata davanti all’obiettivo e una schiera di fan sui social impressionante.

Il suo profilo Instagram è seguito da 150 mila follower e una carriera come modella che è già iniziata da tempo. La bella Deva ha seguito le orme della mamma Monica e potremmo definirla come un condensato di elementi italiani e francesi che restituiscono qualcosa di così bello e prezioso che non ha paragoni.

Per diversi anni è stata testimonial di Dolce & Gabbana, la maison che l’ha scelta per dare il volto a particolari linee delle sue creazioni. Una bellezza inaudita che porta i tratti di mamma Monica e papà Vincent e che fin da giovanissima si è sempre sentita a suo agio davanti all’obiettivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

La sua strada è ormai segnata anche se papà Vincent è un tantino geloso. Ma Deva piace e anche molto e lui dovrà farsene, prima o poi, una ragione. Anche perché la sua piccola sta crescendo ed è sempre più una splendida rosa.

 

 

 

Impostazioni privacy