Barbara D’Urso, avete visto la sua casa a due passi dagli studi Mediaset?

La conduttrice di Pomeriggio 5 è molto amata e seguita sui social ma non tutti conoscono la sua dimora, curata nei minimi dettagli!

Barbara D’Urso trascorre la maggior parte del suo tempo a Cologno Monzese, la conduttrice infatti si divide tra i suoi programmi che vanno in onda tutti i giorni. Una vera e propria stakanovista, famosa per essere una lavoratrice inarrestabile e lo dimostrano gli impegni che da anni la tengono sempre ai primi posti degli ascolti Mediaset.

Barbara D’Urso nasce a Napoli, classe ’57, ha debuttato in televisione nei primi anni ’70 su Telemilano che poi sarebbe diventata Canale 5. Oltre a essere conduttrice tv è stata anche iscritta all’albo dei giornalisti e ha recitato in alcuni film e serie tv.

Il suo vero nome è Maria Carmela ma sin dal suo debutto si è fatta conoscere come Barbara perché meno meridionale secondo i vertici della Tv lombarda.

I suoi più grandi successi sono stati la fiction ‘La dottoressa Giò’, la conduzione del ‘Grande Fratello’, e poi i suoi programmi ‘Pomeriggio 5’, ‘Domenica Live’, ‘Domenica 5’ che da oltre 10 anni la tengono al timone della rete.

Per quanto riguarda la sua vita privata Barbara sembrerebbe essere single da un po’. Precedentemente è stata sposata dal 1982 al 1992 con Mauro Berardi con il quale ha avuto i suoi due figli e poi col ballerino Michele Carfora con il quale si separa dopo 4 anni per i tradimenti del marito.

LEGGI ANCHE —-> Rossella Fiamingo l’allenamento è hot e non lascia scampo: “En garde” – VIDEO

Ma dove vive la conduttrice napoletana?

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo mostra tutta se stessa, il risultato spiazza: abito velato e niente slip – FOTO

Proprio il suo amore per il lavoro l’ha portata a scegliere la sua abitazione vicino gli studi Mediaset così che possa raggiungerli in un attimo.

Lusso e design non mancano nella sua dimora ma anche romanticismo, sono molti infatti i mazzi di fiori o le candele con cui ama adornare casa.

Un bel divano marrone predomina il salotto ma soprattutto gli innumerevoli quadri appesi alle pareti che ritraggono la bella conduttrice.

All’interno della sua casa c’è anche una palestra personale dove Barbara può tenersi in forma costantemente o può cimentarsi in passi di danza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anche il bagno dove scatta spesso selfie che pubblica nelle sue Ig Stories sembra una vera e propria SPA. Si nascondono tutti lì i suoi segreti di bellezza?

Impostazioni privacy