Barbara Pedrotti e l’orgoglio tutto italiano, la FOTO che lascia di stucco

Barbara Pedrotti è una bellezza sconvolgente e l’ultimo post condiviso su Instagram non fa che sottolinearlo: la tuta mette in evidenza le curve esplosive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

La giornalista sportiva, attraverso un post condiviso su Instagram, ha voluto ringraziare il team delle Frecce Tricolori, che proprio quest’oggi celebrano il loro 60esimo anniversario. Barbara Pedrotti, lo scorso dicembre, era stata scelta per condurre un evento del tutto speciale: la serata di presentazione della formazione 2021 della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Grata d’essere stata scelta a fare parte di questa grande famiglia“, ha scritto la presentatrice, affermatasi tramite la rete Sky. I followers, nel guardare l’immagine, sono rimasti sbalorditi dal fascino della loro beniamina: Barbara è un trionfo di bellezza e sensualità.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo mostra tutta se stessa, il risultato spiazza: abito velato e niente slip – FOTO

Barbara Pedrotti, la tutina militare lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

LEGGI ANCHE —> Barbara Pedrotti e la sua grande passione impossibile da nascondere – FOTO

La giornalista sportiva, che vanta di oltre 271mila followers, ha approfittato della ricorrenza odierna per esprimere la propria riconoscenza nei confronti dell’Aeronautica Militare. Lo scorso dicembre, la conduttrice aveva infatti presentato la formazione 2021 delle Frecce Tricolori, e quest’oggi il suo ringraziamento va proprio al team, che a detta sua è “sinonimo di unità, di capacità di fare squadra, di italianità“.

Bella nella sua semplicità, Barbara ha indossato un’aderente tutina militare, che ne valorizza il corpo armonioso e le curve che lasciano senza fiato. Con tanto di stivali al ginocchio e aereo alle spalle, la Pedrotti ha le sembianze di un vero pilota di volo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Stupenda“, “Fantastica creatura“, “Top gun“: questi sono solo alcuni degli apprezzamenti dei followers, che sono rimasti folgorati dalla visuale. La giornalista è indubbiamente una bellezza da prima pagina.

Impostazioni privacy