Cristina Marino, nel dietro le quinte un workout davvero hot – VIDEO

Cristina Marino incanta i social con il video del backstage del suo ultimo shooting dove si lascia andare ad esercizi davvero bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino accende le fantasie dei suoi tantissimi follower di Instagram pubblicando le immagini del backstage del suo ultimo shooting. La bella attrice è impegnata nella realizzazione di una pubblicità probabilmente di articoli sportivi e quindi si presta con il suo incantevole fisico tonico ad alcuni esercizi. L’atmosfera sul set è molto rilassata ed informale e questo permette alla Marino di godersi la sua giornata di lavoro. Distesa su un lettino con addosso un leggins aderente e un reggiseno sportivo che le sostiene perfettamente le forme generose, si concede ad alcuni movimenti atletici. Nel video i fan possono vedere alternarsi i diversi momenti della pubblicità con cambi di outifit che si alternano ad immagini anche hot. La visione infatti del corpo perfetto di Cristina impegnato a flettersi e a distendersi non abbandonerà presto la mente dei fan estasiati da tanta bellezza.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, baciata dal sole svela l’incredibile domenica – FOTO

La vita privata di Cristina Marino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, outfit da capogiro e sorriso contagioso. Un incanto – FOTO 

Cristina Marino vive ormai dal 2016 un’intensa ed appassionata storia d’amore con il collega Luca Argentero. I due si sono conosciuti nel 2015 sul set di Neri ParentiVacanze ai Caraibi“. Al tempo del loro incontro però l’attore era ancora sposato con Myriam Catania e Cristina ha sempre tenuto a precisare di non essere stata la causa della rottura dei due. Fatto sta però che l’amore sembra proprio essere scoccato tra una ripresa e l’altra e da allora sembra davvero procedere a gonfie vele nonostante la differenza d’età. La coppia vive infatti un momento davvero d’oro anche grazie alla nascita qualche mese fa della loro prima figlia Nina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Tra i progetti futuri di Luca e Cristina c’è indubbiamente il matrimonio, come entrambi hanno più volte dichiarato nel corso di diverse interviste. Sembra infatti che i due stiano solo attendendo che il Covid smetta di fare paura per pronunciare il sospirato sì.

Impostazioni privacy