Federica Nargi reginetta dell’intimo, il VIDEO fa il giro del web: curve da sogno

Federica Nargi è la testimonial della nuova collezione di “Intimami”: sensuale e travolgente, la modella fa il record di likes con un completino spaziale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La compagna di Alessandro Matri è la testimonial della nuova collezione di “Intimami”. Il brand di intimo ha scelto proprio l’amata ex velina quale espressione della sensualità e del fascino femminile. D’altra parte, Federica Nargi, 31 anni quest’anno, è splendida nonostante le due gravidanze, che l’hanno resa mamma delle piccole Sofia e Beatrice. La modella, tramite il proprio account Instagram, ha condiviso un video che testimonia la partnership con il marchio di intimo, non mancando di offrire ai fan la sensazionale visuale delle proprie curve. Gli utenti, estasiati, hanno già sommerso il post di likes e apprezzamenti.

LEGGI ANCHE —> Juliana Moreira, il dettaglio che non sfugge. “Diranno che è un filtro ma…” | FOTO

Federica Nargi, il VIDEO esplosivo in cui si mostra in intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

LEGGI ANCHE —> Barbara Pedrotti e l’orgoglio tutto italiano, la FOTO che lascia di stucco

Federica Nargi sfoggia con disinvoltura e sensualità il completino intimo, caratterizzato da una bralette in pizzo bianco e dagli slip coordinati. Il colore chiaro si sposa perfettamente con la pelle olivastra della modella, che sorride ed ammicca di fronte all’obiettivo. Per i followers, la visuale è a dir poco paradisiaca.

L’ex velina, testimonial della campagna di “Intimami”, esibisce un corpo scultoreo e delle forme davvero invidiabili. Neanche le gravidanze hanno scalfito la bellezza della Nargi, la quale, all’opposto, è ancora più bella da quando è diventata mamma. Come testimoniano gli innumerevoli scatti di Instagram, le curve di Federica continuano ad ottenere il plauso del web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica, oltre ad essere una modella affermatissima, è anche appagata dal punto di vista sentimentale. Legata al calciatore Alessandro Matri dal lontano 2009, l’ex velina ha costruito con lui una solida famiglia, ricca di gioia e di amore.

 

Impostazioni privacy