Gf Vip, la finalissima: primo concorrente eliminato e tanti colpi di scena

Gf Vip: il primo eliminato di questa finale del Grande Fratello è Andrea Zelletta. Il modello, felice del percorso compiuto, correrà dalla fidanzata Natalia Paragoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La finalissima del Grande Fratello Vip è iniziata col botto. Gli aspiranti alla vittoria, fin dal principio della diretta, hanno ricevuto moltissime sorprese dal conduttore Alfonso Signorini, che si è detto estremamente dispiaciuto della fine del reality. Dopo ben sei mesi, i concorrenti potranno finalmente uscire e riabbracciare i propri affetti, ma solo uno di loro uscirà da trionfatore.

Il primo televoto della serata ha già dato i suoi frutti: Andrea Zelletta, primo eliminato di questa finale, ha da poco abbandonato la casa più spiata d’Italia. Il giovane, in sfida diretta con Tommaso Zorzi, ha perso la battaglia contro uno degli avversari più temibili, da molti considerato il favorito alla vittoria.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello: in arrivo proposta da Malgioglio. Accetterà?

Gf Vip, la finalissima: Andrea Zelletta eliminato, e tanti colpi di scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE —> Rosalinda fuori dal GF: la rivelazione su Dayane è toccante

Dopo aver ricevuto la sorpresa della fidanzata Natalia Paragoni, Andrea Zelletta ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. L’ex tronista, che è partecipe del gioco da oltre sei mesi, si è detto felice del percorso compiuto, e non sembra avere alcun rimorso. “Perlomeno mi sono giocato la vittoria contro il concorrente più forte“, ha detto Zelletta, che non si pente della scelta di aver sfidato Zorzi al televoto.

Nel frattempo, il Gf continua a torturare lentamente i vipponi, mettendoli l’uno contro l’altro. Alfonso Signorini ha infatti da poco aperto due televoti flash, con i quattro concorrenti che si sfideranno a coppie per guadagnarsi la vittoria finale. Dayane Mello lotta contro Pierpaolo Pretelli, mentre Tommaso Zorsi è costretto ad affrontare l’amica di sempre Stefania Orlando.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La finale ha già regalato ai concorrenti moltissime sorprese e colpi di scena. Attualmente, la sfida fratricida fra Tommaso e Stefania ha destato molto stupore: chi, tra i due grandi amici, supererà indenne il duello?

Impostazioni privacy