GF Vip, c’è il vincitore: a sorpresa ha vinto lui

GF Vip, c’è il vincitore: a sorpresa ha vinto lui! Sono trascorsi sei mesi da quando i concorrenti sono entrati nella casa e stasera, finalmente, c’è stata la resa dei conti

Gf Vip anticipazioni
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Sono trascorsi sei lunghi mesi da quando è cominciata questa infinita edizione del Grande Fratello Vip. Era appena settembre quando è cominciata questa avventura e nessuno di loro si aspettava di restare dentro così tanto tempo. Avrebbe dovuto finire l’8 dicembre, ma il programma ha subito un prolungamento importante, prima di due mesi e poi di un ulteriore mese che è stato annunciato ad un paio di settimane da quella che sarebbe dovuta essere la finale ufficiale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Grande Fratello Vip giunge alla fine: finalmente il vincitore. Tommaso Zorzi!

Qualcuno dirà scontato ma era sicuramente inevitabile: Tommaso Zorzi è stato un grandissimo protagonista di questa edizione. Il concorrente perfetto, ha saputo sempre intrattenere il pubblico con la sua simpatia e il suo talento innato. Nella casa è cresciuto sia artisticamente che come persona, ha conquistato sempre di più il pubblico che giorno dopo giorno lo ha supportato e sperato in questo momento. Le luci della casa sono state spente da lui e Pierpaolo Pretelli, che insieme hanno raggiunto lo studio dove è stato decretato il vincitore della quinta edizione del GF Vip.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Tommaso è scoppiato in lacrime ed è stato avvolto subito dall’abbraccio di tutti i concorrenti, che hanno festeggiato insieme a lui questo meraviglioso traguardo.

Impostazioni privacy