Giovanna Civitillo vestitino attillato luccicante è pazzesca, Amadeus gongola – FOTO

Giovanna Civitillo e il suo debutto per il Festival. Bella, sorridente e sfavillante: forse così non l’avevamo mai vista

Giovanna Civitillo, la conosciutissima e amatissima moglie di Amadeus, anche quest’anno al timone del Festival di Sanremo, sarà parte integrante della manifestazione canora. Sarà lei infatti a condurre PrimaFestival, lo spazio che andrà in onda sui Rai1 prima dell’inizio della kermesse. Insieme a lei che sarà Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Più volte l’hanno etichettata come “raccomandata” proprio perché lei è la moglie del conduttore e direttore artistico del Festival ma in una intervista al settimanale Oggi ha rispedito tutto al mittente spiegando che quando le è arrivata la proposta è stata sorpresa.

“Ero pronta a rinunciarci, per evitare polemiche che disturbassero Ama – ha sottolineato – Poi lui mi ha convinto su quanto fosse stupido rinunciarci: indosserò il mio impermeabile e mi lascerò scivolare addosso le polemiche. Io sono a posto con la mia coscienza, so come sono andate le cose e voglio affrontare il Prefestival con lo spirito giusto”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti in intimo color carne: impossibile distinguere pelle e tessuto! – FOTO

Giovanna Civitillo, il debutto a PrimaFestival: favolosa

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci baciata dal Sole è la perfezione: ecco la FOTO più bella dell’anno!

E con lo spirito giusto la vediamo in una foto pubblicata su Instagram. Giovanna Civitillo è bellissima, sorridente e sfavillante come il vestito che indossa. Un abito pieno di paillettes abbastanza scollato e che lascia tutte le spalle scoperte.

Una mano sul fianco e quasi con l’anca in fuori, da vera modella. Capelli più corti del solito e ad onde. Trucco soft che le illumina ancora di più il viso. Con questo scatto Giovanna ci regala su Instagram un momento della prima puntata del suo PrimaFestival.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il pubblico è entusiasta di lei e le tributa un sacco di complementi. Lei che si è trovata a debuttare in un anno così difficile e anche prima del marito Amadeus per il quale è scattato di certo il countdowm. Mancano poche ore ormai all’inizio del Festival e lui molto probabilmente di fronte alla bellezza della moglie gongola.

Impostazioni privacy