Maddalena Corvaglia, baciata dal sole svela l’incredibile domenica – FOTO

Maddalena Corvaglia, baciata dal sole svela il suo incredibile pomeriggio domenicale. 

Maddalena Corvaglia posta su Instagram alcuni scatti che la immortalano baciata dal sole di febbraio. Non pare dolersi del fatto che – come sottolinea la stessa – da oggi la Lombardia è entrata in zona arancione. In effetti l’ex velina si trova in un luogo bellissimo e immerso nella natura. Il suo outfit è comodo ma di tendenza: una tuta bianca con tanto di scritta – riporta il nome Rossignol come l’omonimo brand –  sopraelevata e colorata di blu e rosso. In realtà l’ultimo post comprende diverse foto, uno scatto a figura intera, un primo piano in cui appare più raggiante che mai e l’altro in compagnia del suo amico speciale a quattro zampe. Com’è facile intuire, con uno spettacolo del genere il boom di like era prevedibile, in tanti ad esaltare la bellezza naturale della Maddy.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti in bianco: l’ampia scollatura è da capogiro – FOTO

Maddalena Corvaglia, il progetto per gli amanti dello sport

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia, la routine di bellezza che non può mancare, splendida – FOTO

Una delle veline più apprezzate, la Corvaglia si è sempre distinta per il suo fisico super tonico. Il fitness è sempre stato nella sua vita e lo è ancora oggi, più che mai. Da poco infatti ha annunciato il suo ultimo progetto lavorativo: si chiama livenow.fitness.ita un servizio in abbonamento per accedere a dei corsi online di fitness e rimanendo comodamente da casa per allenarsi senza rinunciare al piacere dello sport. I fans hanno preso con favore questa nuova iniziativa e si sono rivelati subito entusiasti e pronti per partire insieme alla loro beniamina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Avere la Corvaglia come personal trainer certamente non può che essere un pregio.

Impostazioni privacy