Sabrina Salerno svela il suo segreto più intimo: “Non sono mai soddisfatta” – FOTO

Sabrina Salerno a cuore aperto si confessa attraverso i social raccontando ai suoi ammiratori il segreto del suo successo

Sabrina Salerno è indubbiamente una delle artiste italiane che da anni hanno trovato un posto fisso nel cuore di tantissimi ammiratori. Fascino e bellezza però non basterebbero a spiegare il motivo per cui in tanti la amano se a queste due doti innate non si aggiungessero simpatia e talento. Sabrina ha deciso di condividere su Instagram una sua intervista rilasciata al Resto del Carlino accompagnandola con uno scatto capace di lasciare a bocca aperta. Nella foto la cantante si è lasciata ritrarre da un top completamente ricoperto di merletti che crea un sensuale effetto vedo/non vedo con le sue forme. I capelli di solito lasciati ribelli sono raccolti con le mani mentre lo sguardo deciso è rivolto verso l’obiettivo. Nella didascalia che accompagna la foto ha voluto rivelare uno dei segreti del suo successo: “Non mi sento mai soddisfatta, è questo il motivo per cui cerco sempre di migliorarmi in tutto“.

LEGGI ANCHE -> Amelia Fiore in intimo doppiamente dea…fondoschiena da infarto – FOTO

L’intervista di Sabrina Salerno

LEGGI ANCHE ->  Anna Falchi, il merletto sbuca dalla scollatura…che inizio settimana! – FOTO

Sabrina Salerno nel corso dell’intervista rilasciata al Resto del Carlino ha aperto il suo cuore rivelando dettagli anche dolorosi della sua vita. Una macchia che l’ha accompagnata negli anni è stata creata certamente dal rapporto inesistente che ha avuto con suo padre. Una paternità per anni rifiutata per la quale Sabrina si è lottata per ottenere giustizia fin quando nel 2006 il test del dna non ha decretato la verità. La cantante ha affrontato anche il tema della fisicità usata per ottenere e soprattutto conservare appeal sul pubblico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nell’intervista Sabrina ha dichiarato: “Sono come un calciatore che investe sul suo corpo – rivelando che dal suo punto di vista la bellezza passa dalla salute ed è per questo che la mantiene costantemente sotto controllo – lo specchio di certo mi piace ma non mi prendo mai troppo sul serio, non sono una vamp“.

Impostazioni privacy