Sanremo 2021, il significato della canzone di Malika Ayane “Ti piaci così”

Il 2 marzo Malika Ayane porterà sul palco dell’Ariston il suo brano “Ti piaci così”: scoprite testo e significato della canzone.

Sanremo 2021 Malika Ayane Ti piaci così significato
Malika Ayane (foto da Instagram)

Ritorno alle origini per Malika Ayane. Negli anni passati, l’artista italo-marocchina è stata protagonista a più riprese del Festival di Sanremo ottenendo buoni risultati e persino suscitando scalpore (nel 2010, quando venne comunicato che non era entrata nelle prime tre posizioni, l’orchestra reagì strappando gli spartiti). Martedì 2 marzo tornerà all’Ariston con un brano dal titolo “Ti piaci così”, che parla del bisogno di tornare a vivere al di là della mera sopravvivenza. Scopritene il significato.

Leggi anche -> Sanremo 2021, chi è Malika Ayane: tutto sulla cantante di “Ti piaci così”

Malika Ayane a Sanremo 2021, il significato del brano “Ti piaci così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

Leggi anche -> Intervista a Folcast. Pensando a Sanremo 2021: “Mi sento in pre-agonistica”

“Malika Ayane è un’artista che tramite la sua voce e i testi delle sue canzoni, ama narrare il presente, riuscendo ad essere sempre innovativa, attuale e contemporanea”. In questo comunicato, diffuso dall’ufficio stampa di Malika Ayane, si nasconde il senso di “Ti piaci così”, un brano che racconta l’incertezza del presente ed il desiderio di vivere che scoppia dentro mentre tutto intorno è fermo. “Non è mai tardi / Non è mai detto / Che tutto sia fermo / Immobile / Già scritto” canta proprio Malika all’inizio del brano. E poi aggiunge: “Forse c’è una possibilità”. La canzone si conclude con un invito a smettere di resistere a quella forza che viene da dentro e rende ognuno di noi protagonista della propria vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

Potete leggere il testo del brano di Malika Ayane al seguente link. Nella sezione dedicata a Sanremo 2021 sono presenti i testi di tutte le canzoni in gara.

Impostazioni privacy