Striscia la Notizia, giornalista cade dallo scivolo, gaffe in diretta.

Nella sezione cabaret di pasticcini, Striscia la notizia, propone la rovinosa caduta di una giornalista del tg satirico durante un servizio. La gaffe finisce in diretta. 

Strscia la notizia
Striscia la notizia – screenshot

Per il cabaret di pasticcini di Striscia la Notizia, un mix di figuracce assortite, è stata esilarante la caduta di un’inviata del tg satirico. Nel video si vede la giornalista intenta a girare un servizio arrampicandosi su delle giostrine per i bambini, mentre commenta la vicenda esclama:  “Eppure quando eravamo piccoli, l’altalena…” , non riesce a terminare la frase che scivola rovinosamente per terra.

LEGGI ANCHE—> Storie Italiane, Eleonora Daniele commuove il pubblico: “Scusate se…”

Forse per colpa dei tacchi alti, la cronista cade dalla scaletta della giostrina battendo con la spalla al suolo. La caduta è stata talmente divertente che è stata riproposta sulla piattaforma TikTok. 

 

Giornalista cade durante un servizio. Il video servito nel cabaret di pasticcini

 

 

LEGGI ANCHE —-> Al Bano e le parole mai dette alle sue donne. Svela tutta la verità in diretta

 

Il cabaret di pasticcini di Striscia la Notizia ha servito un dolcino davvero appetitoso. La rovinosa caduta di un’inviata del tg satirico più amato d’Italia. Il cameramen non ha dato scampo alla malcapitata, ha continuato a registrare immortalando il momento.

 

 

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Che questo video serva di lezione a tutti, meglio sempre guardare dove si stanno mettendo i piedi.

Impostazioni privacy