Alessia Marcuzzi spara a zero contro gli attacchi ricevuti sul web

Critiche per Alessia Marcuzzi, la conduttrice infatti è stata presa di mira dal web per un motivo preciso, la risposta non tarda ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

L’amatissima conduttrice Alessia Marcuzzi è stata presa di mira dal web per aver esternato un suo pensiero e la stessa non ha perso tempo a rispondere a queste critiche. La discussione riguarda il Grande Fratello VIP, il reality appena concluso e che ha decretato come vincitore – con favore del pubblico – Tommaso Zorzi. Proprio sul vincitore si sono espressi negativamente sul web attaccando di fatto la Marcuzzi. Nello specifico, la conduttrice de Le Iene avrebbe esternato questa sua preferenza tramite social – Twitter – sottolineando la bella persona che è Tommaso ed il forte legame che li tiene uniti. Un rapporto insomma di amicizia che non sarebbe nemmeno il primo ad essere esternato in quanto Zorzi è riuscito a farsi amare da tutti. Tempo fa ad esempio anche il duo musicale Le Donatella ha sostenuto il concorrente sottolineando la genuinità del 25enne.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis: fisico mozzafiato in abito estivo e totale libertà – FOTO

Alessia Marcuzzi non ci sta e sbotta: Faccio quello che voglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e la prova della sua forma strepitosa, il VIDEO

A quanto pare quindi il Twitter della conduttrice ha dato adito a discussioni, ma la stessa non si è minimamente tirata indietro ed ha detto la sua. “Faccio quello che mi pare!” risposta che insomma non è tardata ad arrivare. “Vittoria meritatissima Tommy. Bravo!” queste le parole scritte a caldo dalla Marcuzzi per la vittoria dell’influencer. Ma non solo, ha colto altresì l’occasione per dedicare un dolce pensiero al padrone di casa del GF Vip, ovvero Alfonso Signorini facendogli i più sinceri complimenti per la riuscita del reality e per il successo che questo ha ottenuto. “Grazie per averci tenuto compagnia per tutti questi mesi Alfo…Anzi Affffonsoooo…Bellissimo questo viaggio…”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Parole che sono arrivate al mittente con tanta gioia per il conduttore del reality.

Impostazioni privacy