Arianna Montefiori svela il motivo della sua assenza a “Il paradiso delle signore”. Che succede? – FOTO

Il Paradiso delle Signore, grande assente Laura. Cosa le è successo? L’attrice Arianna Montefiori farà presto una diretta per spiegare il motivo della sua assenza

Ieri la bella Arianna Montefiori ha deciso di dedicare alcune ore del suo tempo a rispondere ad un po’ di domande dei fan direttamente su Instagram. Va molto in voga dedicarsi alle q/a ovvero question-answer immediate. Arianna è un volto noto del grande schermo dopo il lancio su Rai Uno nella fiction “Che Dio di aiuti” dove ricopriva il ruolo Valentina Valpreda sempre al fianco di Elena Sofia Ricci.

I fan però ne hanno amato l’interpretazione anche nelle vesti di Laura Parisi ne “Il paradiso delle signore” anche se non si spiegano la sua uscita repentina a cui non ha dato spiegazioni. Ieri però nel botta e risposta con i fan ha accennato a qualcosa che potrebbe interessare forse ai più accaniti della fiction pomeridiana.

LEGGI ANCHE -> Uno Mattina, Giovanni Ciacci sviene. La chiamata repentina di Adriana Volpe ai soccorsi

Che fine ha fatto Laura? Presto svelato il motivo da Arianna Montefiori

Arianna Montefiori assente da "Il paradiso delle signore", ecco il motivo
Arianna Montefiori (screen Ig)

LEGGI ANCHE -> Amadeus, che squadra tifa? Il presentatore è sfegatato

Sono molti i fan della fiction pomeridiana “Il Paradiso delle Signore” e hai più accorti non sarà sfuggita l’assenza importante della pasticciera Laura Parisi. L’attrice non si vede dalle puntate di fine gennaio in cui, anche se presente, non è mai inquadrata direttamente nelle scene. Mentre la trama della fiction prosegue e fervono i preparativi delle nozze tra Gabriella e Cosimo, ci si chiede sempre più cosa è accaduto a Laura.

Sappiamo che a causa del Covid l’attrice non ha più potuto recarsi sul set ed il regista ha dovuto riorganizzare le riprese in modo che lei non fosse mai inquadrata. Oltre ad Arianna è risultato positivo anche il suo fidanzato Mattia Briga con cui ha trascorso il periodo di quarantena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

L’attrice nelle risposte di ieri a chi le chiedeva come mai è scomparsa dal set risponde che presto farà una diretta con Emanuele Caserio per spiegare cosa è accaduto nello specifico.

 

 

Impostazioni privacy