Bianca Atzei bella e talentuosa: ecco la FOTO in quel posto in cui “si sente gigante”

L’ex naufraga dell’isola dei Famosi condivide con i suoi 832.000 followers una foto scattata a Sanremo: Bianca è incantevole!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Nella didascalia della foto scattata a Sanremo, la Atzei scrive: “Quel posto dove la tua voce ti fa sentire gigante“.

La talentuosissima cantante indossa uno scuro vestito con dei dettagli floreali, porta i capelli raccolti e sfoggia un make-up color bronzo sugli occhi e pescato sulle labbra, che le dona moltissimo: è semplicemente magnifica!

Il post, in meno di un’ora, ha già ricevuto più di 2.000 like e circa 140 commenti: è stato super apprezzato!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Atzei innamorata. Insieme a lui: il dolce bacio davanti a tutti – FOTO

Bianca Atzei riesce sempre a farci sognare: con il suo lavoro ha girato il mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Atzei lo sguardo che ti fucila: è lei la più bella – FOTO

Bianca Atzei, nel corso degli anni, ha costruito una carriera brillate che l’ha portata a girare il mondo: il suo talento è indescrivibile!

Ecco alcune tournée in giro per l’Italia e non solo: ‘Bianco e nero Club‘, durante la quale fece 8 tappe in giro per l’Italia; ‘Bianco e nero Live‘, composta da altre 28 tappe, per promuovere nuovamente il suo album ‘Bianco e nero’; ‘Bianca Atzei Live 2017‘, nel corso del quale arrivò a fare un concerto anche in Slovenia; ‘Bianca Atzei Live 2018‘, cioè un tour estivo iniziato a giugno; ‘Il Nostro Tour 2019‘, che ha avuto luogo nelle principali piazze delle città italiane.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Bianca ha partecipato anche ad alcune trasmissioni italiane come corista, ad esempio: ‘CD Live‘, nelle puntate andate in onda su Rai 2 tra il 2005 e il 2007, e ‘Domenica Cinque‘, in quelle andate in onda su Canale 5 tra il 2009 e il 2010.

Impostazioni privacy