Bianca Guaccero ammiccante su Instagram: fascino e incanto – FOTO

Bianca Guaccero, la bellissima conduttrice di Detto Fatto, ammicca su Instagram e fa impazzire i fan: esplosione di bellezza

Bianca Guaccero 
La conduttrice Bianca Guaccero (Getty Images)

Bianca Guaccero è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Attrice, cantante, conduttrice: non manca proprio niente alla carriera della padrona di casa di Detto Fatto. Ciclone di simpatia ed energia, ogni puntata è un’iniezione di positività allo stato puro. Autoironica e semplice, non si prende mai sul serio nonostante vanti una bellezza stratosferica, fattore che la rende ancora più irresistibile.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, la tuta attillata risalta le curve: che fisico da urlo – FOTO

Bianca Guaccero ammaliante su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

LEGGI ANCHE —> Levante, il ricordo più bello di Sanremo: eleganza e bella compagnia – Foto

Attiva su Instagram, la conduttrice pubblica spesso scatti che la ritraggono in studio, la sua seconda casa, per dare appuntamento ai telespettatori. Nel suo salotto non manca di regalare momenti di leggerezza e divertimento al suo fedele pubblico, che costantemente la segue per le sue distintive e riconoscibili qualità. Frizzante, brillante, espressiva, solare e bellezza fuori dalle righe, sa come intrattenere e divertire senza mai risultare banale.

L’ultimo scatto pubblicato ritrae tutta la sua essenza, tra fascino e personalità. Il rossetto corallo fa brillare le sue labbra carnose mentre il trucco sfumato intensifica lo sguardo profondo. Ammicca all’obiettivo offrendo il suo profilo migliore, e i capelli scuri e perfettamente lisci in un magnifico lob la esaltano al meglio.

La camicetta a fiori e l’orecchino a cerchio dotato di perle colorate sono una piacevole parentesi di primavera su Instagram. Il post recita “Scaldate i motori, ne vedremo delle belle“, per anticipare la puntata ai seguaci, che prepara il terreno alla serata di apertura di Sanremo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Getty Images)

Qualche utente la ringrazia per la compagnia che garantisce nei pomeriggi su Rai 2, mentre altri non possono fare a meno di notare la sua bellezza: “meravigliosa“, “bellissima“, “stupenda“. Bianca è sempre divina.

Impostazioni privacy