Elisabetta Canalis: in rosso vestita da teenager è il sogno di ogni uomo – FOTO

In un outfit rosso da teenager, che ricorda lo stile di ‘Tokyo‘, la showgirl Elisabetta Canalis è irresistibile: diventa il sogno di ogni uomo.

Elisabetta Canalis teenager sogno
Elisabetta Canalis (Getty Images)

La showgirl sarda DOC, Elisabetta Canalis, dopo aver fatto risuonare con successo il suo ultimo appello per la salvaguardia degli allevamenti di visoni e per mettere parallelamente fine alle violenze sugli animali a fini prettamente commerciali, ha deciso di alleggerire un po’ la tensione. In seguito alla sua riflessione animalista, e armata di forza di volontà, Elisabetta a distanza di poche ore si è ritrovata su innumerevoli testate giornalistiche. D’obbligo dunque cercare un po’ di leggerezza altrove. Scopriamo adesso il suo inatteso diversivo.

Leggi anche —>>> Elisabetta Canalis: fisico mozzafiato in abito estivo e totale libertà – FOTO

Elisabetta Canalis, un po’ Tokyo, un po’ teenager: in rosso è irresistibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche —>>> Elisabetta Canalis e la prova della sua forma strepitosa, il VIDEO

Via libera all’ironia: è questo lo spirito di Elisabetta nella mattina di oggi. Esordendo nella didascalia su Instagram con: “Io sono Milano 😆” sembrerebbe così aggiudicarsi il ruolo di protagonista per il prossimo spin-off italiano de La Casa De Papel. Un’idea originale quanto basta per riprendere tutto le energie positive necessarie e conquistare ancora una volta i suoi ammiratori. 

D’altronde si tratta di uno stile impossibile da non riconoscere, visto anche lo strategico riferimento della stessa soubrette: #lacasadepapel.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Le punte dei capelli al sole di inizio Marzo ed una lunga lista di apprezzamenti che alternano un goliardico gioco di somiglianze. C’è chi la accosterà all’imprudente Cappuccetto Rosso, e chi coglierà molto più al volo di altri la giusta sincronia di colori. “Staresti benissimo, nella serie tv,Elisabetta!!❤️❤️“, confermano subito dopo i suoi fan.

Impostazioni privacy