Fabrizio Frizzi: il messaggio strappalacrime nascosto nel telefono di Magalli

Il messaggio strappalacrime di Fabrizio Frizzi finora nascosto nel telefono di Magalli salta fuori grazie a una sua rivelazione.

Fabrizio Frizzi messaggio strappalacrime
Fabrizio Frizzi (Getty Images)

E’ in ricordo dell’amico e collega, Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente soltanto tre anni fa, che Giancarlo Magalli ha deciso di rivelare pubblicamente con una dichiarazione il contenuto del suo ultimo messaggio nascosto fino ad oggi nel suo telefono cellulare. Fabrizio era e resta tutt’ora nel cuore di tutti i suoi telespettatori e delle persone a lui care, un uomo dotato innanzitutto di grande umanità oltre ad essere impeccabile nel corso degli anni nel cimentarsi nella sua vasta e prolifica professione di conduttore ed attore.

Leggi anche —>>> Fabrizio Frizzi, il disegno di Stella e quella parte mancante che ti strappa il cuore – FOTO

Fabrizio Frizzi, il contenuto dell’ultimo messaggio finora celato

Potrebbe interessarti anche —>>> Barbara D’Urso distrutta dal dolore: “Manchi tanto “ – FOTO

Si tratta di parole che all’epoca Giancarlo non avrebbe mai creduto potessero trasformarsi nelle ultime che avrebbe ascoltato. Entrambi sono stati legati da una lunga amicizia, al di là della complicità sempre dimostrata nelle trasmissioni condotte all’unisono sul piccolo schermo. Fra tutte lo showman ricorda con commozione il programma de I Fatti Vostri, dove lui e Fabrizio si trovarono ad essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Fabrizio è stato veramente un amico” ha sottolineato Magalli, per poi continuare “abbiamo fatto tante cose divertenti insieme. […] E’ stato tanto doloroso perderlo…Ho un suo messaggio che conservo“, ha infine rivelato generando poi grande stupore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Si tratta di un messaggio che Fabrizio inviò al collega soltanto alcuni giorni prima della sua dipartita e che adesso lui non può che conservare gelosamente. Il contenuto riportato postumo è il seguente: ” Stanno guardando, spero vada meglio, spero di portare a casa la pellaccia”, un ricordo che genera sofferenza e per cui Giancarlo stesso dichiara: “Pensavamo fosse vero che le cose andava meglio, e invece…“.

Impostazioni privacy