Fedez a Sanremo 2021, il sostegno inaspettato del piccolo Leone al suo papà

Fedez a Sanremo 2021, il sostegno inaspettato del piccolo Leone al suo papà! Stasera il rapper milanese arriva a Sanremo in coppia con Francesca Michielin 

Fedez
Il rapper Fedez (Getty Images)

Fedez quest’anno salirà sul palco di Sanremo insieme a Francesca Michielin. Il coronamento perfetto di un lungo e difficile anno dove lui ha saputo essere un grande protagonista, nel modo migliore, facendo tanta beneficenza insieme a sua moglie Chiara Ferragni che è stata sicuramente una delle prime ad incitare gli italiani a rimanere a casa e rispettare le regole. Insieme hanno fatto tante cose belle e, a distanza di un anno da quella prima quarantena, il rapper milanese ha deciso di salire sul palco dell’Ariston.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> IL volo, lutto atroce prima dell’inizio di Sanremo

Sanremo 2021, Fedez riceve un sostegno inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In attesa di scoprire come sarà la sua canzone, sui social sta ricevendo il sostegno di tutti, ma proprio tutti, anche quello più inaspettato: il piccolo Leo. Nonostante abbia solo quasi tre anni, suo figlio ha deciso di far sentire la sua presenza al papà registrandogli diversi video dove gli fa l’in bocca al lupo e indossando la camicia Versace in versione miniatura di quella che il cantante aveva oggi addosso, con le iniziali di tutta la famiglia sulle spalle. C di Chiara, F di Federico, L di Leone e poi V della prossima arrivata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, a quanto ammonta il cachet Lady Gaga? Una cifra davvero esagerata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I Ferragnez
I Ferragnez (Instagram @Fedez)

Oggi i Ferragnez hanno spoilerato, dunque, quale sarà l’iniziale della bambina che sta per venire al mondo: sui social, il nome più gettonato è Vittoria.

Impostazioni privacy