GF Vip, i festeggiamenti di Tommaso Zorzi: show notturno e tacco a spillo!

GF Vip, i festeggiamenti di Tommaso Zorzi: show notturno e tacco a spillo! Dopo la vittoria di ieri sera, si è recato insieme ai suoi amici, ex concorrenti e la famiglia in hotel per festeggiare

https://twitter.com/TOMMASOZORZl/status/1366577920765026304?s=20

Intrigante, carismatico, affascinante e talentuoso, Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione di questo Grande Fratello Vip. Sicuramente è stata la più lunga della storia, e per quanto non sia stato facile stare chiusi in una casa per sei mesi, per Tommaso è stata una vera e propria vetrina. Un palcoscenico dove ha avuto l’occasione di far vedere quello che sa fare e di gettare le basi per una lunga carriera televisiva che lo aspetta, piena di successi sicuramente super meritati per un talento così giovane ma già così pronto al mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Grande Fratello Vip giunge alla fine: finalmente il vincitore. Tommaso Zorzi!

https://twitter.com/setsahc/status/1366581166543949827?s=20

Appena trionfato contro Pierpaolo Pretelli, ha rilasciato le solite interviste e poi insieme alla sua famiglia, ai suoi amici e agli ex concorrenti si è recato in hotel. All’inizio non è stato facile per lui entrare, essendo accerchiato da tantissimi fans che erano lì per lui, poi è arrivato in tuta e sui tacchi a spillo pronto a fare il suo show. Dopo la solita imitazione di Barbara D’Urso che fa impazzire sempre il web, ha passato la sua serata insieme a tutti, ma in particolar modo insieme a Francesco Oppini di cui ha sentito molto la mancanza in questi mesi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

https://twitter.com/Federicag2000/status/1366574962711146499?s=20

La serata è proseguita per ore, fino all’alba, ore che Tommaso ha trascorso insieme a sua sorella Gaia e Francesco. Una grande notte di festeggiamenti per una vittoria che lo porterà sicuramente lontano.

Impostazioni privacy