Uno Mattina, Giovanni Ciacci sviene. La chiamata repentina di Adriana Volpe ai soccorsi

Giovanni Ciacci sviene in studio e Adriana chiama i soccorsi: lo stilista delle star racconta la sua avventura in un’intervista davvero molto toccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Naufragata nel vero senso della parola l’esperienza di Giovanni Ciacci all’Isola dei Famosi in programma dall’11 marzo su Canale Cinque. Giovanni Ciacci, consulente di stile delle star e opinionista tv, durante i controlli medici a cui si è sottoposto prima di iniziare il programma, ha infatti scoperto che il Covid gli ha lasciato pesanti strascichi a livello fisico e non potrà pertanto volare in Honduras.

Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni – ha raccontato a Pomeriggio Cinque – ho una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal virus. Una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni“.

Ma per lui le disavventure non si fermano qui, infatti si è sentito male durante la trasmissione “Ogni mattina” di cui è opinionista fisso ed è stato soccorso da Adriana Volpe dopo essere svenuto in studio. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio che ha tanto fatto allarmare la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, che squadra tifa? Il presentatore è sfegatato

Si sente male e sviene, cosa è accaduto a Ciacci direttamente dalle parole dell’interessato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi è Fulminacci: tutto sul cantante di “Santa Marinella”

Come detto Giovanni Ciacci è un opinionista fisso nel programma “Ogni mattina” condotto da Adriana Volpe e che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì sul canale Tv8. Lo stilista dopo aver contratto il Covid ha importanti cicatrici ai polmoni e una ridotta capacità respiratoria che lo costringono a stare molto attento alla sua salute.

Proprio questa insufficienza respiratoria lo ha fatto svenire in studio, si è sentito male durante una pausa del programma ed è stata proprio Adriana a soccorrerlo chiamando i soccorsi. Lo racconta il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Ciacci spiega: “Adriana Volpe è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato”.

 

Impostazioni privacy