“Meravigliosa” l’abito di Giovanna Civitillo lascia tutti senza parole – FOTO

La moglie di Amadeus mostra tutto il suo fascino in uno scatto che risalta la sua bellezza. E’ pronta per sfidare tutti gli abiti di Sanremo!

Giovanna Civitillo è pronta per la 71° edizione del Festival di Sanremo che inizierà domani 2 marzo e lo mostra con un outfit da urlo che risalta il suo fisico mozzafiato.

La moglie di Amadeus non sarà all’Ariston solamente per supportare il marito che è il direttore artistico di questa settantunesima edizione ma anche per condurre il PrimaFestival con Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Bellissima e sempre presente nei successi e nei fallimenti del suo amato Amadeus conosciuto negli anni de L’Eredità quando la bella napoletana regalava stacchetti nella celebre Scossa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Eleonora Incardona verso “un’isola deserta”: il fisico sposta l’attenzione dal panorama – FOTO

Elegante e pronta per Sanremo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Rita Dalla Chiesa furiosa: “Cambia nazionalità! Avremo un ‘italiano’ come te in meno”

Con un’elegantissima tuta nera si presenta a Sanremo e si lascia fotografare con un sorriso smagliante e un cera perfetta.

Bella, solare e affascinante. Una napoletana doc, prorompente al punto giusto e amatissima dal pubblico che segue il profilo che ha in comune con suo marito, appassionatamente.

E’ stata lei a rompere il ghiaccio per questo Sanremo 2021 e non Amadeus, infatti oggi è andato in onda il Primafestival per aprire la settimana sanremese quest’anno posticipata a Marzo, causa Covid.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Chissà quali altri outfit ci regalerà la bella Giovanna nelle cinque serate del Festival in onda da domani fino a sabato 6 marzo.

Impostazioni privacy