Olivia Testa e il rapporto speciale con Fiorello. Chi è la ragazza in questione?

Olivia Testa è la bellissima figlia di Susanna Biondo, conosciuta anche come la moglie di Fiorello. La ragazza e il cabarettista hanno un rapporto speciale. 

 

fiorello - screen
Fiorello e la moglie Susanna (screenshot)

Classe 1993, Olivia Testa è bellissima come la mamma Susanna Biondo, moglie di Fiorello. La ragazza è cresciuta con il cabarettista costruendo un rapporto davvero importante. L’amore tra Fiorello e Susanna è sbocciato nel 1996 e più che un tenero bocciolo di rosa è stato un tornado in piena, un’amore passionale che ha coinvolto anche Olivia, nata dal precedente rapporto della mamma Susanna con il papà Edoardo Testa.

Nonostante il fatto che Olivia sia cresciuta, di traverso, nel mondo dello spettacolo, ha conservato la genuinità e riservatezza di coloro che non ne fanno parte, questo è uno dei motivi per i quali si hanno poche notizie su di lei. Sappiamo però che ha una sorella più piccola, nata nl 2006 di nome Angelica.

LEGGI ANCHE—-> Elisa Isoardi naufraga sexy in bianco: “Sono pronta!” – FOTO

 

Olivia e Fiorello, insieme e felici in famiglia

GettyImages- fiorello
Fiorello (GettyImages)

 

LEGGI ANCHE —> Saretta Saina, il buongiorno bollente che ha messo buonumore sul web – FOTO

Olivia ed Angelica hanno un rapporto speciale con Fiorello che ha fatto di tutto per preservarle dai gossip grazie anche all’aiuto di Susanna, con la quale è sposato dal 2003. Con questo matrimonio Fiorello ha scoperto il valore della famiglia, ha imparato a far tesoro di quello che la vita gli offre.

 

fiorello

Fiorello (GettyImages) 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

In un’intervista a Vanity Fair, Fiorello si è sbottonato con una confessione parlando di Olivia ed Angelica. “Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono” –  “Dicono che le faccio ridere quando mi arrabbio. Sarà giusto?”. 

Che dire, una simpatica famiglia felice nella quale le risate non mancano di certo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy