Patrizia Pellegrino racconta la terribile malattia: “Sono stata operata subito”

Patrizia Pellegrino, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha raccontato il terribile dramma: operata d’urgenza per un tumore al rene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Ci sembra di essere immuni, ma è successo anche a me“, ha esordito Patrizia Pellegrino in uno straziante post pubblicato su Instagram. La conduttrice è stata recentemente sottoposta ad un intervento d’urgenza a causa di un tumore al rene. L’operazione, che ha fortunatamente avuto un esito positivo, avrebbe causato alla showgirl degli strascichi impossibili da cancellare.

Come rivelato dalla stessa Patrizia, la paura tornerebbe ogni notte a bussare alla sua porta: “Mi sveglio la notte, almeno tre o quattro volte, con la tachicardia per il panico“. Intervistata da DiPiù, la Pellegrino ha confessato l’importanza dei suoi familiari in un momento così difficile: senza il loro supporto, l’attrice non ce l’avrebbe mai fatta.

LEGGI ANCHE —> Patrizia Pellegrino distrutta dal dolore: “Ho un tumore”

Patrizia Pellegrino, la verità sul tumore al rene: “Operata subito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

LEGGI ANCHE —> Patrizia Pellegrino, l’abito è bello ma le gambe lo sono ancora di più | FOTO

Dobbiamo operare subito“: questa è la frase che Patrizia Pellegrino, come da lei spiegato nel suo lungo post Instagram, si è sentita dire dai medici. Il cancro, inizialmente scambiato per una banale cistite, aveva colpito il rene al punto da non lasciare alcuna soluzione: l’attrice ha dovuto asportarlo mediante un intervento. Ad oggi, Patrizia vive con un solo rene e con il timore di dover nuovamente affrontare un’esperienza a tal punto dolorosa.

Questa volta è andata bene, la paura si acquieta, anche se la notte torna a mostrare la sua brutta faccia“, ha ammesso Patrizia ai followers di Instagram, non nascondendo le sue difficoltà nel dormire. Lo spavento, come confidato dalla showgirl, è stato talmente grande da richiedere l’impiego di tranquillanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Nell’affrontare un avversario decisamente temibile, Patrizia ha avuto la fortuna di non essere mai rimasta sola. Ad affiancarla, oltre al compagno Giampaolo, c’erano i suoi tre figli: Arianna, Gregory e Tommaso. Anche grazie a loro, la conduttrice è riuscita a sconfiggere il tumore.

Impostazioni privacy