Sanremo 2021, Fedez svela l’iniziale del nome della sua bambina (SPOILER)

Il rapper milanese Fedez pubblica una foto su Instagram che svela un piccolo dettaglio del suo outfit. Ecco l’iniziale del nome della sua bambina che nascerà tra qualche settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I suoi fan sono in visibilio. Nessuno si aspettava che Fedez, il rapper milanese marito della influencer Chiara Ferragni, avrebbe svelato l’iniziale del nome della sua bambina.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi sono Fedez e Francesca Michielin: il duo che fa impazzire il web

Il nome della bambina di Fedez e Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, il significato di “Chiamami per nome” di Fedez e Francesca Michielin

A pochi minuti dall’inizio della prima serata della 71esima edizione del festival della canzone italiana, Fedez fa impazzire i suoi 11 milioni di follower rivelando un dettaglio veramente importante circa il nome della sua bambina.

Il rapper milanese ha pubblicato su Instagram una foto di spalle mentre veste una camicia griffata Versace che raffigura le iniziali dei nomi dei membri della sua famiglia.

C’è la C di Chiara, la F di Federico, la L del piccolo Leone Lucia e una misteriosa V che sarà l’iniziale del nome della piccola che arriverà in casa Ferragnez tra poche settimane.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

“La mia famiglia mi copre le spalle” ha scritto Fedez sul suo profilo Instagram. Per lui sarà la prima volta a calcare il palco del teatro Ariston. “Io credo che oggi il festival di Sanremo simboleggi qualcosa di molto importante” ha dichiarato Fedez.

Impostazioni privacy